I produttori di Appenzell Moto

Qui troverai informazioni su chi ha partecipato allo sviluppo di Appenzell Moto (www.appenzellmoto.ch) e chi è responsabile del sito. Inoltre, questa sezione fornisce informazioni su chi ha sviluppato il sito web, chi è responsabile della traduzione in quattro lingue, da chi è stato tratto il design o da quale framework è stato utilizzato.

IMPRONTA

Di Claudio Biesele, proprietario, autore e sviluppatore web di Appenzell Moto

 

Claudio BieseleClaudio Biesele ha lavorato come giornalista motociclistico per 20 anni e nel 1994 ha fondato la rivista motociclistica "TÖFF" (oggi "TÖFF-Magazin"). Ha inoltre partecipato a gare motociclistiche nazionali e internazionali per circa dieci anni (tra cui Superbike ed Endurance World Championships). Claudio Biesele, Superbike WC, Assen/NL 1988 Nel 1995 fu licenziato dopo uno scontro di competenze editoriale e successivamente ricevette due lettere a catena, che nonostante le minacce di grande sventura non furono inviate. Dopo un altro licenziamento nel 1999 da un tedesco à Zurigo, ha iniziato lo sviluppo web e si è qualificato come Zend Certfied Engineer (PHP 5). Dopo una perdita di lavoro nel 2001, è rimasto senza lavoro per 18 anni, nonostante gli intensi sforzi di lavoro. Tutti i progetti avviati durante questo periodo sono stati interrotti per mancanza di denaro o bullismo. Oggi lavora come sviluppatore web indipendente per proprio conto - ovviamente nel campo della motocicletta. Suo nonno, olandese, era professore di Teologia all'Università di Basilea e nascondeva studenti ebrei dai Nazisti durante la seconda guerra mondiale. Ci sono due voci di fiche con contenuto discutibile dal 1950 al 1960 nell'Archivio federale di Berna. Negli anni '70, suo nonno ha ricevuto una minaccia di morte. Il padre di Claudio Biesele proviene da una famiglia in cui un parente ha servito come ufficiale sotto il dittatore Franco. Risultato: gravi lesioni personali a un bambino piccolo, rapimento bambino, amok, assunzione di ostaggi, pensione di invalidità, tradito dal datore di lavoro in merito al fondo pensione, ipnosi forzata, assistenza sociale in una famiglia

CHE - COSA - DOVE

  • Mobirise Website Builder è un software gratuito sviluppato da Mobirise (Eindhoven, 5657 DB, Paesi Bassi). L'applicazione consente agli utenti con conoscenze non tecniche di creare e pubblicare su siti Web basati su Bootstrap. La creazione di pagine Web si basa sul principio del trascinamento della selezione. Alcune estensioni, ad es. Come l'editor di codice HTML / CSS, non sono gratuiti.

  • CodeIgniter è un framework PHP ad alte prestazioni con ingombro ridotto progettato per gli sviluppatori che hanno bisogno di un toolkit semplice ed elegante per creare applicazioni Web complete con prestazioni convincenti. Il progetto è gestito dal British Columbia Institute of Technology dal 2014, essendo stato precedentemente sviluppato da EllisLab.

    CODEIGNITER
  • jQuery è una libreria JavaScript veloce, piccola e ricca di funzionalità. Cose come la navigazione e la modifica di documenti HTML, la gestione di eventi, l'animazione e Ajax sono rese molto più facili da un'API intuitiva che funziona su una varietà di browser. Con una combinazione di versatilità ed estensibilità, jQuery ha cambiato il modo in cui i programmatori scrivono JavaScript.

CONDIVIDI PAGINA

 
footer logo

 Design: © 2021 Mobirise - All rights reserved

INDIRIZZO
Appenzell Moto
c/o Claudio Biesele
Winkelstrasse 2
CH-9100 Herisau

CONTATTACI
E-mail: info@appenzellmoto.ch
Internet: www.appenzellmoto.ch
Cellulare: +41 76 730 57 83

DE | FR | EN | IT